Spettabile THE FORK,
io e mia moglie Piermarini Emanuela stiamo usando la vostra APP dal dicembre 2017 cioè siamo vostri Clienti da 8 anni!!
Prenotiamo almeno 2 ristoranti /settimana, ci veniamo con amici e abbiamo convinto moltissimi di loro ad usare la vostra APP!!
Sia io, ma in particolare mia moglie, negli anni abbiamo accumulato, e speso, moltissimi yums.
Proprio a causa di yums in scadenza abbiamo deciso di prenotare singolarmente in un ristorante che accetta gli yums (La Taverna dell'artista di Montelupone).
Ci siamo fatti sedere poi allo stesso tavolo, ma avremmo chiesto due conti separati.
Arrivati al ristorante alle 20:00, casualmente mia moglie apre la mail e si accorge che circa alle ore 12:00 ha ricevuto una mail con la quale sospendevate in maniera definitiva il suo account!!!! Un account con oltre 9.000 yums!!!!
Perché l'articolo 4.1 della sezione "Programma Fedeltà - Condizioni Speciali" nega la possibilità a due clienti di usare sconti allo stesso tavolo. OK ho controllato ed è vero.
Innanzitutto non vedo la differenza tra stare allo stesso tavolo o in due tavoli diversi ma queste sono vostre scelte e non posso dire nulla.
Il problema è che questo articolo del regolamento non lo abbiamo mai letto e non pensavamo fosse così illegale.
Inoltre mi sembra enormemente ingiusto prendere una decisione così definitiva alla prima circostanza dopo OTTO anni di attività!!
Sarebbe stato più corretto magari cancellare la prenotazione e mandare un avviso del tipo "non farlo più! Altrimenti l'articolo 4.1 ci costringerà a cancellare il tuo account"
Questo comporta per mia moglie una perdita di circa 250€ e un vostro pari guadagno.
Chiedo pertanto che il suo account sia riattivato e che abbia almeno la possibilità di usufruire dei suoi yums.