indietro

Problema con l’azienda Fly Go per mancata consegna dei biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. P.

A: FLY-GO

26/01/2025

15 giorni fa ho prenotato un biglietto aereo andata e ritorno con questa agenzia Fly Go. Innanzitutto il biglietto costava 30€ e invece se ne sono presi 60, inoltre mi è arrivata solo un email che confermata la mia prenotazione e alla fine c’era scritto che mi avrebbero mandato i biglietti entro 14 giorni ma non sono arrivati .

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).