indietro

Problema con la casella di posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: ITALIAONLINE

24/01/2023

Salve.Da ormai 48 ore è impossibile accedere alla mia casella di posta elettronica professionale. Questo significa non poter comunicare con i miei clienti, ricevere i codici di verifica per poter accedere al sito di fatturazione online in quanto provvisto di sistema di autenticazione a doppio fattore (quindi risulta impossibile emettere ed inviare fatture) e scaricare le ricevute dei pagamenti effettuati e ricevuti. Ritengo che 48 ore siano un lasso di tempo eccessivo per la risoluzione della problematica e, soprattutto, giudico davvero lacunosa la vostra comunicazione in merito. Mi auguro che non vengano persi i dati contenuti nella casella in questione, come accaduto qualche mese fa, quando non si sa per quale motivo dal database è scomparso quasi un anno e mezzo di storico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).