indietro

Problema con la connessione di impianto tvcc antifurto domotica e solare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. F.

A: ILIAD

11/07/2024

Ho installato la fibra di iliad, il collegamento funziona, ma il modem non mi permette di accedere dall'esterno agli impianti collegati sula rete intranet di casa, ovvero antifurto, domotica, tvcc e solare. Ho aperto quattro ticket di assistenza senza successo, solo all'ultimo mi hanno dichiarato che la mia richiesta non ha ragione di essere accettata in quanto non prevista da contratto. Allorché ho dato disdetta. Sono solo io in Italia che ho questo tipo do impianto? Come mai con un modem e una sim tutto funziona e non con la fibra? Ho diritto ad un rimborso da oarte di iliad?

Messaggi (2)

ILIAD

A: G. F.

11/07/2024

Buongiorno sig. Fico,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: ILIAD

10/08/2024

Pessimo servizio, peggiore la risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).