indietro

problema con la consegna dei miei ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: GRANDVISION

01/01/0001

buongiorno, in data 12 gennaio 2024 avevi effettuato un ordine di lenti, la cui consegna garantita era prevista per il 17 gennaio. siamo al 28 e il mio ordine è ancora in lavorazione, nonostante abbia scritto un’email per avere aggiornamenti sulla spedizione. sinceramente ho poche speranze siccome gia lo scorso anno ho avuto un’esperienza simile con grandvision, e dopo quasi un mese (e con diversi solleciti) mi era stato detto che il mio ordine era stato cancellato per problemi logistici… mi sembra poco serio io servizio online di questa azienda, un gran peccato dal momento in cui mi ero trovata bene nel negozio fisico quando mi sono fatta fare la montatura degli occhiali…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).