Spett. FARMAE'
In data 28/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online N. 02 confezioni di Magnesio Supremo Polvere 300g pagando contestualmente l’importo di € 43,32.
In data 05.06.25 è arrivata la vostra comunicazione che a causa problemi dovuti all'aggiornamento dei prodotti a catalogo i prodotti non sarebbero stati consegnati e che entro 14 gg avrei ricevuto il rimborso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce né il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento