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Problema con la consegna temu

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: TEMU

30/06/2025

Spett. Temu ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine che non mi è arrivato . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi il rimborso quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

G. G.

A: TEMU

02/07/2025

attendo ancora la vostra risposta

TEMU

A: G. G.

07/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint () received on July 2, 2025. It is understood that the consumer has encountered the delivery issue in order PO-098-13858787820113906. After receiving the email, the platform promptly investigated the seller's shipping logistics information, which indicates that the package in question was successfully delivered. However, as a gesture of goodwill, the platform has made a special arrangement for the package in question to be refunded only. The refund has been issued back to the Temu credit on July 6, 2025 1:39 pm CEST. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore () ricevuto il 2 luglio 2025. Risulta che il consumatore ha riscontrato un problema di consegna con l'ordine PO-098-13858787820113906. Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha prontamente verificato le informazioni logistiche di spedizione del venditore, che indicano che il pacco in questione è stato consegnato correttamente. Tuttavia, come gesto di buona volontà, la piattaforma ha adottato un accordo speciale per il solo rimborso del pacco in questione. Il rimborso è stato emesso sulla carta di credito Temu il 6 luglio 2025 alle 13:39 CEST. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Team Legale Temu The original message


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