indietro

Problema con la consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

02/12/2025

Buongiorno, in data 01/12/2025 mi sono recata presso il punto vendita di Mondo Convenienza a San Giuliano Milanese per fare l'acquisto di un letto matrimoniale con materasso e cuscini. La consulente del negozio mi ha consigliato di pagare il trasporto e consegna solo per il letto e non per il materasso e cuscini dato che potevo ritirarli io personalmente. Ho seguito il consiglio della consulente e sono andata presso il magazzino per ritirare il materasso in macchina. Il materasso però è molto pesante e impossibile da trasportare per me, quindi non riesco da sola a portarlo in casa. Chiedo che quando riceverò il letto a casa io possa avere un aiuto dai traportatori a portare in casa il materasso. Ho fatto questa richiesta al servizio clienti e mi è stata negata, ma non mi sembra corretto dato che il disagio mi è stato creato da Mondo Convenienza.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: A. S.

04/12/2025

Gentile Cliente SCOLARI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e provato a contattarla ma senza esito positivo. Ci riserviamo di effettuare un ulteriore tentativo di contatto nei prossimi giorni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

05/12/2025

Buongiorno, ho visto le chiamate ma non sono riuscita a rispondere. Potete richiamarmi da adesso grazie

MONDO CONVENIENZA

A: A. S.

13/12/2025

Gentile Cliente , le confermiamo la possibilità di usufruire del servizio di trasporto per il materasso, a pagamento, come da telefonata intercorsa in data 12/12. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).