indietro

Problema con la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. L.

A: EURONICS

14/11/2025

Buongiorno il giorno 3 novembre ho acquistato un telefono su euronics online, il 5 novembre mi hanno confermato che l'ordine è in preparazione ma ad oggi anche se segnalato al servizio clienti euronics l'articolo non viene spedito.

Messaggi (1)

EURONICS

A: N. L.

18/11/2025

Buongiorno inoltriamo la spedizione sda Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).