indietro

Problema con la consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: Sklum

16/07/2025

Salve, ho comprato delle sedie dal sito di SKLUM Italia. Dopo un mese e mezzo e numerose email e telefonate con il servizio clienti, non abbiamo ancora ricevuto nulla! Ieri ho chiamato per l'ennesima volta il servizio clienti e mi è stato detto di cancellare l'ordine perché di tre colli che ho ordinato, uno è andato perduto e gli altri due non sono mai stati consegnati. Dopo aver cancellato l'ordine mi è stato offerto di rifare l'ordine, cosa che escludo a prescindere data l'inaffidabilità della sede Italiana dell'azienda, o il rimborso ma mi è stato chiesto di dover pagare per delle spese di spedizione pari a €60. Spedizione che non ho mai ricevuto. Questa è una vera e propria ingiustizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).