Buonasera, apro questo reclamo contro Euronics Italia perché mi trovo, mio malgrado, in una spiacevole situazione.
Il giorno 15 di novembre ho acquistato uno smartphone e due cover sul loro sito internet.
Il giorno 17 mi arriva una mail da Euronics nel quale si comunica che il mio ordine è pronto alla spedizione e che sarebbe arrivato in 3/5 giorni lavorativi. Beh questa è l'ultima notizia che ho avuto da parte di Euronics. Oggi 30 novembre, Euronics non è in grado di fornirmi un track e non conosce il corriere al quale il LORO magazzino ha affidato la spedizione. Uno dei loro addetti al servizio clienti telefonicamente mi ha anche detto "compratene un'altro e se questo ti arriva eserciti il diritto di recesso, sempre se lo accettiamo". Chiedo a qualcuno di darmi una mano perché anche se richiamo mi dicono che possono solo sollecitare il magazzino a rispondere, ma che nel frattempo ci sta mettendo 15 giorni per fornire un codice.
Mi dicono che posso solo aspettare e pregare che arrivi anche perché non posso annullare l'ordine essendo che a loro risulta spedito.
In allegato lo screenshot della schermata di track del mio ordine fermo ancora al 15 di novembre