Reclamo
G. G.
A: Shein
Gentile shein, Dopo vari solleciti da parte mia a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso di questi due ordini sopra citati di euro 96,90 e l'altro di 80,54 per merce pagata ma mai ricevuta attendo vostre notizie grazie
Messaggi (15)
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYXGATKCV3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Anas SHEIN 2025-07-01 09:39::01GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHIEN La ringrazio per la sua risposta. Come posso esserle utile? Le auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Anas Customer Service Department reclami 2025-06-30 21:00:41GMT+0300 replymsgid=MSG20250701143901633111762
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYXGATKCV3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jasmin SHEIN 2025-07-01 10:45::52GMT+0300 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWYYCNQBX3D in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Anas SHEIN 2025-07-01 09:39:01GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHIEN La ringrazio per la sua risposta. Come posso esserle utile? Le auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Anas Customer Service Department reclami 2025-06-30 21:00:41GMT+0300 replymsgid=MSG20250701154553014378416
G. G.
A: Shein
non ho capito bene
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWY7QTCB4BT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mariem Mohamed Gafar Mostafa SHEIN 2025-07-01 21:54::56GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-01 19:00:44GMT+8 replymsgid=MSG20250701215456858205244
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWY7QTCB4BT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Victoria SHEIN 2025-07-02 14:55::40GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Victoria, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Thank you for reaching out to us. We appreciate your feedback and would like to assist you further. However, we need a bit more clarification regarding your concern. Which order do you want to inquire about? Could you provide us the order number? Best wishes, Have a good day! Customer Service Department Mariem Mohamed Gafar Mostafa SHEIN 2025-07-01 21:54:56GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-01 19:00:44GMT+0800 replymsgid=MSG20250702145541128648329
G. G.
A: Shein
faccio questo reciamo perché non ho ricevuto due ordini che sarebbero questo XIT20240213988000401240_1 e questo XIT20240504086000771273_1
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYRR192R56 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nada SHEIN 2025-07-03 10:33::26GMT+0300 Gentile cliente, Grazie per aver contattato SHEIN. Ci dispiace per quanto accaduto e comprendiamo il suo disguido. Desideriamo farle sapere che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema e migliorare la sua esperienza con noi. Per poter procedere con una verifica accurata del suo caso, le chiediamo gentilmente di fornirci maggiori dettagli riguardo l'incidente che ha riscontrato. In questo modo, potremo assistervi nel migliore dei modi. Restiamo in attesa di una sua cortese risposta per poter risolvere la questione nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti, Nada.A Customer Service Department reclami 2025-07-02 12:45:35GMT+0300 replymsgid=MSG20250703153326292412187
G. G.
A: Shein
ho fatto questi due ordini ma non mi sono mai arrivati e quindi ho fatto questa segnalazione perché desideri essere rimborsata
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYA33UW94V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed Khaled Ibrahim AbouShagar SHEIN 2025-07-04 15:32::09GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-03 21:45:53GMT+8 replymsgid=MSG20250704153210034374125
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYA33UW94V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Sarah SHEIN 2025-07-04 16:29::46GMT+0300 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWYAGYSP1K1 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Ahmed Khaled Ibrahim AbouShagar SHEIN 2025-07-04 10:32:09GMT+0300 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-03 16:45:53GMT+0300 replymsgid=MSG20250704212946194787244
G. G.
A: Shein
è da un po’ che già aspetto, dopo tutti questi solleciti spero di essere rimborsata al più presto
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYA33UW94V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Victoria SHEIN 2025-07-05 11:22::57GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Victoria, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Thank you for reaching out to us. We appreciate your feedback and would like to assist you further. However, we need a bit more clarification regarding your concern. Which order do you want to inquire about? Could you provide us the order number? Best wishes, Have a good day! Customer Service Department Sarah SHEIN 2025-07-04 21:29:46GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWYAGYSP1K1 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Ahmed Khaled Ibrahim AbouShagar SHEIN 2025-07-04 15:32:09GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-03 21:45:53GMT+0800 replymsgid=MSG20250705112258014602445
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYFKMS9L9C has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Matteo SHEIN 2025-07-05 12:50::21GMT+0100 Salve e grazie per averci scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN!, Le chiedo gentilmente di fornirci il numero d'ordine in questione, e di specificare meglio la sua richiesta in modo che possiamo aiutarla . Resto in attesa di una sua gentile risposta Customer Service Department reclami 2025-07-04 16:15:34GMT+0100 replymsgid=MSG20250705195021489810980
Shein
A: G. G.
Dear Customer Your request GEUTKWYFKMS9L9C has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Maria SHEIN 2025-07-05 14:53::26GMT+0300 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWYFBFGJAUL in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Matteo SHEIN 2025-07-05 14:50:21GMT+0300 Salve e grazie per averci scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN!, Le chiedo gentilmente di fornirci il numero d'ordine in questione, e di specificare meglio la sua richiesta in modo che possiamo aiutarla . Resto in attesa di una sua gentile risposta Customer Service Department reclami 2025-07-04 18:15:34GMT+0300 replymsgid=MSG20250705195326715646521
G. G.
A: Shein
Gentile shein, Dopo vari solleciti da parte mia a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso di questi due ordini sopra citati di euro 96,90 e l'altro di 80,54 per merce pagata ma mai ricevuta attendo vostre notizie grazie i numeri di fattura sono i seguenti XIT20240213988000401240_1XIT20240504086000771273_1
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?