Buonasera, la presente per richiedere con urgenza, la consegna di due pacchi in giacenza alla sede di Castel di Leva, in consegna prevista per ieri Mercoledì 6 Marzo2024.
Ieri sera il corriere ha scritto come esito "consegna concordata con il cliente", cosa assolutamente falsa.
La mia compagna (intestataria dell'ordine) non ha ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.
Ha ricevuto una telefonata a cui non ha potuto rispondere ma, anche in seguito non ha ricevuto ulteriori comunicazioni.
Dopo aver lo stesso giorno della consegna iniziale provato a comunicare con la sede stessa, ha provato anche tutto oggi ma non è riuscita ad avere notizie dei due pacchi in possesso della sede GLS di Castel di Leva.l, neanche dopo diverse segnalazioni. Ulteriore beffa è che nessun operatore del servizio clienti ha saputo risolvere il problema e nemmeno dire il perché della menzogna scritta sull'esito della consegna. Nel caso in cui non riceva comunicazione urgente via mail o via telefonica entro le prossime 24 ore sulla data di consegna dei due pacchi di mia proprietà, mi verrò costretto ad intraprendere vie legali per il risarcimento dei danni ed il rimborso della spedizione.