indietro

Problema con la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. N.

A: IL RINNOVATO

22/01/2024

Spett. il rinnovato, In data 04/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tv LG 65” 65c26ld pagando contestualmente l’importo di 1099 oltre a 29,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/12/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e oggi siamo al 22/01/2024 ben 33 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono attualmente senza bene fisico da me acquistato. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1128,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (17)

IL RINNOVATO

A: A. N.

22/01/2024

Il codice è perfettamente attivo e tracciatoBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 22 gen 2024, alle ore 20:24, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: IL RINNOVATO

22/01/2024

Quando carico il codice sulla ricerca non mi permette di programmare la consegna. Reputo lo screen da voi inviato non corretto e non conforme alla verità. Inoltre avete bloccato il mio contatto su whatsapp. Se l’azienda non é in errore si richiede lo sblocco del mio contatto telefonico su whatsapp.

A. N.

A: IL RINNOVATO

23/01/2024

Bartolini, ha appena confermato di non avere nessun collo. Chiedo il totale rimborso del mio acquisto. Attendo risposta in tempo celere (in giornata)

IL RINNOVATO

A: A. N.

23/01/2024

Nella precedente sono riportati i dettagli del tracking che basta inserirlo in brt - nr spedizione!Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 23/01/2024 09:57, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: IL RINNOVATO

23/01/2024

Lei continua a prendere in giro le persone pensando siano delle sprovvedute perché é riuscito a raggirarle. Inoltre sta infangando il nome di una società BARTOLINI TRASPORTI e già mi fa strano che loro non vi abbiamo fatto causa.

IL RINNOVATO

A: A. N.

23/01/2024

Noi infanghiamo il nome di BRT????????????Questo cosa sarebbe??????????????Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 23/01/2024 10:46, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: IL RINNOVATO

23/01/2024

Guardi come risposta mi basta allegare la mail di Bartolini. Incontestabile.

IL RINNOVATO

A: A. N.

23/01/2024

riguarda probabilmente il fatto che il bancale non sia ancora fisicamente arrivato nella filiale. Non di certo il ritiro che è necessario al fine di emettere e attivare un tracking onlineBresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 23/01/2024 11:37, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: IL RINNOVATO

23/01/2024

Come poteva arrivarmi il prodotto ieri come da allegato assicurato da voi e parlando pure a nome Bartolini se non é così?

IL RINNOVATO

A: A. N.

23/01/2024

Non comprendo sinceramente la domanda Ad ogni modo la consegna era prevista per il 22 di gennaioBresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 23/01/2024 11:59, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. N.

A: IL RINNOVATO

23/01/2024

Il terzo ritardo di consegna era previsto per il 22 gennaio ma non mi pare di aver ricevuto proprio niente. Come mai?

A. N.

A: IL RINNOVATO

20/02/2024

Ad oggi dopo di nuovo svariate mail e telefonate siamo arrivati a un punto peggiore del primo. Riassumo: Avete inviato un prodotto che non era quello da noi acquistato, e tra l’altro danneggiato, abbiamo filmati e foto dallo scarico del prodotto all’apertura dove si evince il tutto. Abbiamo chiesto di venirlo a ritirare in data 29 gennaio e ad oggi ancora non vi siete presentati. Sempre con false promesse dove scrivevate che entro il 20 febbraio il prodotto sarebbe stato ritirato, che addirittura noi avevamo già tutte le informazioni del ritiro da più di una settimana. Informazioni mai pervenute. Oggi addirittura vi siete permessi anche di non rispondere più alle comunicazioni tramite mail, dato che telefonicamente ci avete ancora bloccato. Voglio che entro la giornata di mercoledì 21 febbraio mi sia inviata conferma di ritiro con giorno e ora prestabilita e numero traking del ritiro. Vi siete approfittati della nostra pazienza e del nostro rispetto. Le buone non funzionano più a quanto pare. Vediamo se questo ultimo avvertimento funziona altrimenti potremmo pensare di procedere diversamente.

IL RINNOVATO

A: A. N.

02/07/2025

Non comprendo sinceramente la domanda Ad ogni modo la consegna era prevista per il 22 di gennaio Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 23/01/2024 11:59, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

IL RINNOVATO

A: A. N.

02/07/2025

riguarda probabilmente il fatto che il bancale non sia ancora fisicamente arrivato nella filiale. Non di certo il ritiro che è necessario al fine di emettere e attivare un tracking online Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 23/01/2024 11:37, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

IL RINNOVATO

A: A. N.

02/07/2025

Noi infanghiamo il nome di BRT???????????? Questo cosa sarebbe?????????????? Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 23/01/2024 10:46, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

IL RINNOVATO

A: A. N.

02/07/2025

Nella precedente sono riportati i dettagli del tracking che basta inserirlo in brt - nr spedizione! Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 23/01/2024 09:57, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

IL RINNOVATO

A: A. N.

02/07/2025

Il codice è perfettamente attivo e tracciato Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il giorno 22 gen 2024, alle ore 20:24, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).