Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Giulia PaladinLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2602762797.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che la sua richiesta è stata gestita correttamente,il calcolo effettuato dai colleghi risulta essere corretto come da mail inviata in data 13/06/2024 ore 19:55.Inoltre in data odierna abbiamo visto che ci ha contatto per chiedere informazioni al bonifico che dovrà essere effettuato entro il 22.06.2024 per saldare la prenotazione ID:2602762797, vediamo che a riguardo le sono state inviate anche delle mail.Al fine di evitare errori le chiediamo cortesemente di procedere ad effettuare il saldo come indicato nelle mail ricevute, qualora dovesse avere necessità di un preventivo cambio data, ci indichi le nuove dare in modo che possiamo verificare con la compagnia aerea Etihad Airways la fattibilità della richiesta e la penale che il vettore aereo applicherà per il cambio data.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 14-06-2024 13:00:25, reclami@altroconsumo.it wrote: