indietro

Problema con la gestione della prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. P.

A: LASTMINUTE

14/06/2024

Spett. Lastminute.com In data 29/03/2024 ho sottoscritto il contratto per un pacchetto volo+hotel+copertura assicurativa totale concordando un corrispettivo pari a 3026,59[€]. Successivamente ho disdetto la struttura che aveva un costo totale di 1216€ che era totalmente rimborsabile. Il preventivo si è quindi aggiornato, ma in maniera errata in quanto il saldo totale è diventato 2028€ invece di 1810€. Avendo già dato un acconto di 453€ non so come muovermi in quanto ho sollecitato svariate volte con gli operatori questo problema ma tutti fingono di non saperne nulla. Ho inoltre richiesto una modifica del volo(avendo visto che i prezzi sono notevolmente scesi) e mi ha stato risposto che la differenza di prezzo è pari a 0€ e quindi dovrei pagare una penale di 140€ a persona. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: G. P.

17/06/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Giulia PaladinLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2602762797.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che la sua richiesta è stata gestita correttamente,il calcolo effettuato dai colleghi risulta essere corretto come da mail inviata in data 13/06/2024 ore 19:55.Inoltre in data odierna abbiamo visto che ci ha contatto per chiedere informazioni al bonifico che dovrà essere effettuato entro il 22.06.2024 per saldare la prenotazione ID:2602762797, vediamo che a riguardo le sono state inviate anche delle mail.Al fine di evitare errori le chiediamo cortesemente di procedere ad effettuare il saldo come indicato nelle mail ricevute, qualora dovesse avere necessità di un preventivo cambio data, ci indichi le nuove dare in modo che possiamo verificare con la compagnia aerea Etihad Airways la fattibilità della richiesta e la penale che il vettore aereo applicherà per il cambio data.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 14-06-2024 13:00:25, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: LASTMINUTE

18/06/2024

La pratica non è stata gestita correttamente, perché ripeto altrimenti non avrei pagato due solo voli 2082€ in totale quando il volo singolo costa 800€. Ci sono più di 400€ di differenza NON giustificata ma va bene così.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).