indietro

Problema con la linea e disservizio.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/01/2025

Da quando ho cominciato ad usare il vostro servizio ho avuto solo problemi. La velocita della vostra linea è abbissale e la linea cade parecchie volte al giorno. Visto che sono un insegnante on line questo mi sta creando problemi, perchè ho già perso due allievi a causa di questo. Ho inoltrato un paio di reclami, uno la metà della settimana scorsa, e mi è stato detto che avevate un problema esterno e che un tecnico mi avrebbe contattato quando l'avrebbe risolto. E' passato una settimana e non ho sentito niente e la linea è sempre lentissima e continua a cadere. Chiedo di risolvere il problema entro 48 ore o mi vedrò costretto a disdire il servizio. Cordiali saluti Nicola De Stefano

Richiesta di assistenza 22 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).