indietro

Problema con la nuova fornitura

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: REC Energy

18/09/2025

Buongiorno, sono stata contattata per telefono da una persona che si diceva garante dei consumatori e mi informava che il mio vecchio fornitore avesse applicato degli aumenti recentemente e che loro mi proponevano un'offerta più vantaggiosa invece ore mi ritrovo con due fatture e non solo non pago meno ma mi ritrovo una tariffa più elevata rispetto al precedente fornitore se al telefono mi avessero indicato la vera tariffa non avrei mai cambiato fornitore.

Messaggi (1)

REC Energy

A: L. M.

27/09/2025

Gentile Cliente, ci dispiace apprendere il Suo disappunto. La Sua segnalazione riguardo un possibile caso di commercializzazione scorretta è stata presa con la massima serietà da parte nostra. Desideriamo ribadire che non tolleriamo comportamenti scorretti o pratiche non in linea con i nostri valori etici. Per questo motivo, stiamo effettuando tutte le verifiche necessarie affinché i nostri standard elevati siano sempre rispettati. In allegato troverà la registrazione vocale effettuata successivamente alla stipula del contratto, nella quale conferma che i nostri operatori si sono presentati come Rec Energy per proporle nuove offerte commerciali. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti, ---- il Gio, 18 Set 2025 11:30:55 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).