Spett. Poste Italiane ,
sono Andrea Esposito un pubblico cittadino che ho problemi con la postalizzazione dei pacchi a Crotone.
E già più di una volta che mi vedo segnalato dall’e-commerce che il destinatario è assente. Quando nella buca non trovi l’avviso che mi segnalala che il postino sia realmente passato da casa mia senza trovarmi. Per non dire che nessuno mi ha mai citofonato per consegnarmi nulla ( n.b. ho un citofono collegato al ring intercom di Alexa perciò anche se non fossi a casa mi arriverebbe la notifica di citofonata sul telefono rispondendo dal cellulare) . Mi sento preso in giro dal servizio postale che senza tentare di consegnare il pacco segnala la mia assenza pure essendo a casa e per di più oggi mi vedo che il pacco dal postino è stato segnalato come consegnato senza che mi venga recapitato. O meglio il pacco con tracciabrilitá F225D71566426 è stato lanciato dal cancelletto e l’ho trovato fuori. Il pacco con tracciabrilitá 9C9946I122522 risulta consegnato dall’app Poste Italiane senza che mi sia stato lasciato nulla. E in tutto ciò ho tentato di contattarvi più volte per cercare di risolvere questo problema di mancato contatto da parte dei vostri postini con i ticket di seguito:
segnalazione n. 8014339720
segnalazione n. 8014345307
Sicuro che che facciate del vostro meglio per informare la sede di Via Botteghelle a Crotone per non far più accadere quanto descritto. Essendo che l’e-commerce per farmi rimborserà il pacco che voi asserite consegnato (dovrò aprire un contenzioso per materiale che a me era necessario il prima possibile), ma così non è in realtà perché avendo le telecamere si vede che viene lanciato un signo pacco dietro il cancelletto.
Attendo un vostro cordiale e in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.