indietro

PROBLEMA CON LA PRENOTAZIONE DEL VOLO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. T.

A: FLY-GO

01/01/0001

BUON POMERIGGIO, IN DATA 24 GENNAIO HO PRENOTATO DUE VOLI RYAN AIR PER IL 17 FEBBRAIO, ARRIVATA LA MAIL CON IL CODICE PRENOTAZIONE E POI QUESTI "SIGNORI" SONO SPARITI NEL NULLA. DA GIORNI STO ATTACCATA AL TELEFONO E APPARTE LA MUSICHETTA SNERVANTE E DI PESSIMO GUSTO NON HO SENTITO NULLA. OVVIAMENTE RYAN AIR NON SA ASSOLITAMENTE NULLA DI QUESTA PRENOTAZIONE PAGATA CIRCA 200E (OVVIAMENTE I GRANDI PROFESSIONISTI HANNO INSERITO ANCHE LA LORO IPOTETICA PROVVIGIONE) PER UN NULLA...ENTRO DOMANI ANDRò A FARE QUERELA INSIEME AL MIO AVVOCATO (GIA INFORMATO) PRESSO LA POLIZIA POSTALE PERCUI SPERO CHE RISPONSANO PRIMA PERCHE CONTO DI FARE TANTO DI QUEL MACELLO (ESSENDO UN VIAGGIO DI LAVORO) CHE NON HANNO IDEA DEI MEDIA IN CUI ANDRANNO A FINIRE..AVERE SEDE LEGALE ALL'ESTERO NON è GARANZIA PER FARE I PROPRI COMODI. SCUSATE LO SFOGO MA STO NERA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).