indietro

Problema con la prenotazione del biglietto e del rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. D.

A: Fly Go Voyager

14/02/2025

Il giorno 13 febbraio 2025 ho acquistato un biglietto andata e ritorno da Treviso per Eindhoven, sul sito Fly Go con la compagnia aerea di Rynair. Cos’è successo? Mi è stato mandato un e-mail di conferma della prenotazione senza un allegato con foto della fattura e del biglietto, per poi dopo un’ora ricevere un’altra e-mail con scritto “ Siamo spiacenti di comunicarti, che non è stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.” Che cavolo vuol dire? Ma siete matti? Ho pagato quasi 200€ e ho chiamato 4 volte il servizio clienti di sti Fly Go e nessuno ha risposto. Potete fare qualcosa?? Come mi riprendo i soldi??? Fate eliminare sto sito truffa, perché veramente c’è gente che non lo sa, non capisce l’e-mail, ci casca e così perde i soldi.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. D.

24/02/2025

Gentile Beatris , Come scritto nell`email che ha ricevuto da parte nostra, la tempistica per il rimborso puo arrivare fino a 30 giorni . ​La informiamo che il suo riaccredito e in fase di elaborazione e ricevera un`email con i dettagli e aggiornamenti . ​I metodi di contatto sono tramite la centrale telefonica , tramite la chat gratuita che trova sul nostro sito e anche tramite email . Siamo spiacenti per i tempi di attesa al telefono , purtroppo abbiamo un numero elevato di chiamate da gestire . ​ Cogliamo l`occasione per porgere i nostri piu cordiali saluti . On Fri, 14 Feb at 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 4995856:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).