indietro

problema con la prenotazione dei voli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Z. Z.

A: FlyGo

08/07/2025

Buongiorno, scrivo per segnalare un grave disservizio da parte della compagnia flygo . In data precedente, abbiamo effettuato una prenotazione per due voli: • Andata: 30 agosto 2025, dall’aeroporto di Venezia Marco Polo a Brindisi • Ritorno: 10 settembre 2025, dall’aeroporto di Brindisi a Venezia Marco Polo Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna conferma della prenotazione, nessun biglietto, né un’email di conferma del pagamento. Non possediamo dunque alcuna prova dell’avvenuta prenotazione, se non il pagamento stesso. Abbiamo più volte cercato di contattare il servizio clienti di Flygo, sia telefonicamente che via mail, senza ricevere alcuna risposta. Siamo completamente lasciati senza assistenza e non sappiamo come procedere, anche considerando l’urgenza della situazione vista la prossimità della data di partenza. Chiediamo gentilmente il vostro intervento per tutelarci e ricevere quanto ci spetta: o la conferma e i biglietti della prenotazione, o in alternativa il rimborso completo dell’importo pagato. Restiamo a disposizione per fornire eventuali dettagli aggiuntivi o documentazione. Cordiali saluti, Zeudi Zarantonello 3518803719


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).