Buongiorno,
scrivo per segnalare un grave disservizio da parte della compagnia flygo .
In data precedente, abbiamo effettuato una prenotazione per due voli:
• Andata: 30 agosto 2025, dall’aeroporto di Venezia Marco Polo a Brindisi
• Ritorno: 10 settembre 2025, dall’aeroporto di Brindisi a Venezia Marco Polo
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna conferma della prenotazione, nessun biglietto, né un’email di conferma del pagamento. Non possediamo dunque alcuna prova dell’avvenuta prenotazione, se non il pagamento stesso.
Abbiamo più volte cercato di contattare il servizio clienti di Flygo, sia telefonicamente che via mail, senza ricevere alcuna risposta.
Siamo completamente lasciati senza assistenza e non sappiamo come procedere, anche considerando l’urgenza della situazione vista la prossimità della data di partenza.
Chiediamo gentilmente il vostro intervento per tutelarci e ricevere quanto ci spetta: o la conferma e i biglietti della prenotazione, o in alternativa il rimborso completo dell’importo pagato.
Restiamo a disposizione per fornire eventuali dettagli aggiuntivi o documentazione.
Cordiali saluti,
Zeudi Zarantonello
3518803719