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Problema con la prenotazione e la e-mail di conferma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FLY-GO

01/07/2024

Buongiorno, in data 30/05/2024, effettuiamo una prenotazione di due voli: andata partenza da Bologna il giorno 22/07 alle ore 6: 50 E arrivo a Brindisi intorno alle ore 8:00 del mattino; Ritorno da Brindisi il giorno 28/07 con partenza alle ore 15:15 e arrivo a Roma Fiumicino alle 16:25 con un’ora di scalo per poi ripartire sempre da Roma alle ore 17:55 in direzione Bologna con arrivo alle ore 18:55. Detto questo paghiamo con carta di credito come richiesto dal sito inserendo tutti i dati per la prenotazione come e-mail, numero di telefono, nomi dei passeggeri eccetera Il pagamento viene effettuato in maniera regolare, i soldi vengono scalati dalla carta ma da quel momento in poi nessuna e-mail, nessuna comunicazione, nessun messaggio c’è stato recapitato da fly Go inerente alla nostra prenotazione. Abbiamo provato a chiamare il numero indicato sul sito ma sono più le volte che non risponde E ci lascio in attesa che altro, l’unica volta che siamo a Farci rispondere è stato quando ci hanno chiesto il codice di prenotazione che trovavamo dentro le e-mail di conferma, peccato che quest’ultima non ci sia mai mai arrivata. Pregherei qualcuno di darci spiegazioni inerenti alla nostra situazione e se possibile venire contattati per risolvere i nostri problemi.


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