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Problema con la prenotazione FlyGo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FlyGo

06/06/2025

Buongiorno, in data 19 gennaio 2025 ho effettuato la prenotazione di due biglietti andata e ritorno per due persone da Cagliari Elmas per Londra Stansted attraverso la piattaforma FlyGo per la modica cifra di 372€. La partenza era programmata per il 17 giugno 2025. La prenotazione sembrava essere andata a buon fine vedendomi subito assegnato il codice prenotazione num. 108356834. La transazione economica per il pagamento è avvenuta immediatamente e anche per questa operazione mi è stato assegnato il codice transazione #13763169. La mail di cortesia prometteva una comunicazione di conferma e riepilogo dei servizi acquistati con tempistica compresa tra le due ore e i 14 giorni. Questa mail non è mai arrivata. Oggi, a 10 giorni dalla partenza, non ho ancora la possibilità di capire se il servizio sarà mai erogato nonostante i miei continui tentativi in tutti questi 6 mesi di contattare il call center e il servizio mail che risultano essere completamente scollegati e di fatto inutilizzabili. A 10 giorni dalla partenza ho dovuto sostenere un'ulteriore spesa di 457€ comprando gli stessi voli di linea presso il sito della compagnia aerea di riferimento. Chiedo pertanto il rimborso totale dei 372€ da parte della FlyGo Voyager per la loro negligenza e la loro inadempienza contrattuale. Il fatto poi che su Internet il nome di questa azienda figuri tra le aziende già sanzionate per le truffe on line non depone assolutamente a suo favore.


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