indietro

problema con la qualità del divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. D.

A: Poltrone e Sofa´

22/01/2024

In data 18/05/2019 ho acquistato un divano identificabile con il numero di ordine in oggetto. A distanza di quattro anni e mezzo, il rivestimento in similpelle è seriamente danneggiato. Ho contattato l'azienda facendo presente che, sebbene la garanzia fosse scaduta, il rivestimento di un divano "di qualità" non dovrebbe rovinarsi così tanto. L'azienda ha risposto che non vuole sapere nulla. Vi chiedo se Altroconsumo può avere interesse a patrocinare il presente caso, sulla base sostanziale che un'azienda non può pubblicizzare quotidianamente e insistentemente la "qualità" dei propri divani, e non prendersi carico di eventuali evidenti difetti di fabbricazione, anche a garanzia scaduta. Allego foto attuali del suddetto rivestimento Cordiali saluti Pietro

Richiesta di assistenza 25 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).