Spett. [EURONICS BRUNO]
In data [04.02.2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Cellulare SAMSUNG S25 ] pagando contestualmente l’importo di [918.90€].
[Dopo una settimana il cellulare ha smesso di funzionare, l'ho riportato immediatamente indietro e una volta verificato che il danno non è stato causato da me, ma un problema di fabbrica, lo avete mandato in assistenza dicendomi che in 10 giorni avrei avuto la sostituzione del cellulare e qualche giorno in più per la riparazione. E' passato più di un mese e non siete in grado di dirmi lo stato del mio telefono, cos'hanno fatto ma soprattutto quando torna indietro. Mi state causando danni enormi. In più non mi è stato detto che "probabilmente" se avessi portato IO il cellulare direttamente al centro assistenza, i tempi sarebbero stati inferiori.]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.