indietro

problema con la spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: GRANDVISION

29/01/2024

buongiorno, in data 14 gennaio 2024 ho effettuato un ordine di lenti a contatto, la cui spedizione prevista era segnata per il 17 gennaio. siamo al 29 e ancora il mio ordine è in lavorazione e, nonostante le email per avere aggiornamenti sul mio ordine non ho mai ricevuto risposta. non è la prima volta che ho problemi con il vostro servizio online, in quanto anche la scorsa volta che ho effettuato un acquisto di lenti sul vostro sito non le ho mai ricevute e, solo dopo diverse insistenze, mi era stato detto che il mio ordine era stato cancellato “per problemi logistici”. pensando che fosse stato un caso eccezionale mi sono affidata ancora una volta a voi per le mie lenti, ma a quanto pare non è un caso cosi sporadico… un gran peccato in quanto con il vostro negozio fisico mi sono sempre trovata generalmente bene


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).