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Problema con la spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. L.

A: FARMACIA LORETO GALLO

13/06/2025

Buongiorno, ho acquistato in data 8 giugno 3 articoli tramite l'applicazioneb tutti articoli che davano evasione in 24 ore. Ad oggi non solo non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma non riesco neanche a ricevere informazioni circa la spedizione e il mio pacco. Mi è stata inviata una mail due giorni fa che mi indicava il numero del tracking e l'indicazione che lo stesso si sarebbe attivato entro qualche ora, sono passati due giorni e il tracking ancora non fornisce nessuna informazione. Ho scelto di acquistare da voi perché avete dichiarato un evasione di ordine in 24 ore, un affermazione discutibile vista l'attuale situazione. Tra due giorni devo partire e mi occorreva quello che avevo ordinato, se non mi arriva in tempo che devo farmene di quanto ordinato? Sui social ho trovato svariate recensioni sulla vostra serietà in merito alle spedizioni degli ordini, mi pento di non aver controllato prima di aver effettuato il mio ordine.

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: V. L.

17/06/2025

Gentili buon pomeriggio. La cliente ha richiesto assistenza sia a mezzo email, in data 11.06, chétramite canale social in data 17.06 ed ad entrambi è stata fornita assistenza. E' statosollecito nuovamente il vettore eattualmente il pacco è in transito Restiamo a disposizione per eventuali dubbiCordiali Saluti, AurelioFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/06/2025, 15:15 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Problema con la spedizione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0WvtYJ:ref

V. L.

A: FARMACIA LORETO GALLO

17/06/2025

Se volete che vi dò ragione, io ve la dò anche, non mi costa niente, ma se rispondere ad un messaggio su WhatsApp e a una mail con delle cavolate (parlando educatamente) vuol dire dare assistenza allora forse il concetto va rivisto. Oltretutto dopo quelle due famose risposte siete spariti...bah apparte qualche pezzo conveniente non avete altri da offrire.

FARMACIA LORETO GALLO

A: V. L.

19/06/2025

Gentili,la cliente ci ha contattati chiedendo informazioni relative alla sua spedizione, le quali le sono state fornite a mezzo mail. Inoltriamo nuovamente il link di tracciabilità e ci scusiamo per il ritardo subito in fase di spedizione. s:inpost.itova-il-tuo-pacco?number=96971291 Inoltre abbiamo fornito alla cliente, assistenza anche tramite ai canali social dopo la sua segnalazione. Sicuri della comprensione, porgiamoCordiali Saluti, AntonioFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/06/2025, 15:30 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nuovo messaggio da VERONICA L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0X8gu2:ref


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