indietro

problema con la tariffazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

15/12/2025

In data 7/5 u.s. mi sono rivolto allo store Wind c/o il centro commerciale Mongolfiera di Bari Japigia (japigia@wtrestore.it) per chiedere la revisione del contratto intestato a me per ridurre il suo costo che continuava a crescere. L’addetta mi ha consigliato di disdire il mio contratto e di aprirne uno a nome di mia moglie (Arenella Stefania) che, essendo già cliente Wind per il suo mobile, avrebbe potuto usufruire di un’offerta a 19,90€ mensili comprensive del costo del nuovo modem. Ho accettato e mia moglie ha firmato il nuovo contratto (che non ci è stato fornito né in cartaceo né in digitale!). La prima fattura mi è arrivata al costo permesso, ma le successive tutte sui 25€. Quando sono tornato al negozio per lamentarmi, la venditrice ha inoltrato dei reclami (tre). Per l’ultimo Wind ha risposto dicendo che non risulta alcuna convergenza tra fisso e mobile, per cui le successive fatture saranno di 27,99€(!). Non è conforme a quanto promesso e alla prima fattura ricevuta. Antonio Franchini

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

16/12/2025

Gentile ANTONIO FRANCHINI, in riferimento alla tua segnalazione del 15/12/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 1.10060900 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

17/12/2025

Mi sembra di aver indicato nel reclamo che ora il contratto 1.10060900 è intestato a mia moglie. Allego il suo documento di riconoscimento. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).