Buongiorno
In data 18/06/26 durante le pratiche di imbarco di RITORNO da Kos, la dipendente con fare minaccioso ed arrogante , ritiene che la mia valigia fosse di misure più grandi rispetto a quelle concesse da Ryanair e senza neppure mettere in discussione la sua affermazione mi chiede il pagamento di €75, cosa assurda perché all'andata non era pervenuto tale problema e ancora più assurdo perché le ho dimostrato che entrava precisa nel cestello di prova,
La signora sempre con fare molto arrogante mi minaccia che non sarei salita neppure io sul volo se non avessi pagato .
Allibita da questa sua decisione nonostante le avessi dimostrato che la valigia era idonea, mi sono trovata costretta a pagare i€75 altrimenti non mi avrebbe fatto imbarcare la valigia.
Chiedo il vostro aiuto perché 75€ per me sono tantissimi ma soprattutto perché la sua decisione e' stata ingiusta e ingiustificata.
Vi allego foto della valugia