Circa due anni fa ho comprato una cucina con un pacchetto elettrodomestici Candy.
A distanza di meno di un anno, la lavastoviglie che avevo acquistato nel suddetto pacchetto, ha presentato un problema di perdita di acqua sulla vaschetta di fondo.
Contattato il centro assistenza, quest'ultimo è intervenuto presso la mia abitazione, non potendo ripararla sul posto l'ha portata via presso il proprio laboratorio.
Inizialmente mi è stato comunicato che il problema era sulla tenuta della guarnizione del pozzetto e doveva essere sostituita, invece dopo vari solleciti mi è stato detto che la lavastoviglie non era riparabile in quanto presentava un foro nella vaschetta e Candy avrebbe provedduto alla sostituzione con una nuova.
La sostituzione è avvenuta dopo più di un mese dall'accaduto, con i relativi disagi del caso.
Sostituita la lavastoviglie pensavo di aver risolto il problema, invece non è trascorso nemmeno un anno dall'accaduto e mi sono ritrovato con lo stesso problema sulla lavastoviglie sostituita.
Richiamato il centro assistenza, quest'ultimo mi ha comunicato, dopo qualche giorno dall'intervento, che la lavostoviglie non era riparabile in quanto la vaschetta era forata. Inoltre Candy non ha accettato la sostituzione del prodotto come la prima volta, imputando la colpa a me, in quanto a loro dire, la vaschetta si è forata per una cattiva manutensione durante il carico del sale.
A questo punto ho provato a ricontattare direttamente Candy per chiedergli spiegazioni in merito ed illustrare la mia posizione sull'accaduto, chiedendo direttamente la sostituzione del prodotto.
Quest'ultima però non mi ha mai ricontattato, ne tanto meno ha mai comunicato ufficialmente la sua posizione.
Pertanto chiedo a Candy, che mi venga sostituito il prodotto danneggiato, considerendo il fatto che non solo ho comprato un intero pacchetto su una cucina nuova, ma che mi trovo di fronte alla seconda volta che il prodotto in esame si danneggia e mi crea un disagio.
Faccio presente che ho altre lavastoviglie e nonostante abbiano un po di anni non mi hanno mai dato problemi di questo genere.
Rimango in attesa di un Urgente riscontro, diversamente provvedero per altre vie.