Spett. HiSense
In data 20/01/2023 abbiamo acquistato presso MB Arredamenti di Castel Romano una cucina completa di elettrodomestici di vostra produzione pagando contestualmente, solo per i vostri elettrodomestici, l’importo di circa //4,000€//.
Quando, a metà luglio, è stata consegnata la cucina, con gli elettrodomestici, la lavastoviglie risultava mancante della cerniera lato sx. Abbiamo fatto presente al negozio che ci ha rimandati a voi. La vostra assistenza in data 20/09/2024 ha mandato a casa nostra un tecnico con i pezzi per una cerniera del lato dx, quindi sbagliando. Dopo circa un mese è tornato il tecnico con i pezzi ma ancora sbagliati. Al che è stata fatta richiesta per una lavastoviglie nuova che è stata consegnata il 21/10/2024 completamente deformata. A fronte di ciò è stata fatta una nuova richiesta per una ulteriore lavastoviglie nuova che, qualche giorno fa, mi hanno detto arrivata in magazzino anche essa rotta causa ribaltamento del bancale. Sono 4 mesi che chiedo gentilmente di risolvere questo problema o di avere i soldi indietro, siamo stanchi di sentire la solita frase che siamo semplicemente sfortunati. La verità è che lavorate con molta poca serietà.
Esigo il rimborso totale degli elettrodomestici per tutto ciò che ci state facendo passare.
Bonifico fatto a MB arredamenti che ovviamente anche loro non vogliono restituire e anche loro come voi hanno un customer care non degno di chiamarsi tale.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.