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Problema con lavatrice AEG

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: EURONICS

18/07/2025

Spett. le Euronics, In data 14/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice AEG pagando contestualmente l’importo di [€ 1161,85] inclusa la garanzia per 6 anni. Dopo la prima settimana di utilizzo mi dava un errore su un lavaggio, chiamo il tecnico che mi dice di dover aggiungere un tubo per lo sfiato dell'aria dallo scarico. il prodotto funziona per qualche settimana e poi si ripresenta il problema. ritorna il tecnico e mi dice che bisogna aggiungere una pretuberanza sullo sfiato. il prodotto funzione bene per qualche settimana e poi su due lavaggi mi allaga il bagno. In data odierna (18/07/25) torna il tecnico e mi dice che il problema non è imputabile alla macchina e che l'unica soluzione per farla funzionare bene è quella di mettere il tubo di scarico a scolare nella vasca da bagno. Nonostante la garanzia in atto, il tecnico esige il pagamento dell'intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

EURONICS

A: M. R.

04/08/2025

Gentile Sig.reMATTEO RISIGLIONE La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di RIVALTA .socio DIMO.che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

M. R.

A: EURONICS

05/08/2025

io ritengo che siccome il prodotto è stato venduto da voi , i primi a prendere in carico la questione dovete essere voi , perché dopo questa esperienza che io ritengo altamente insoddisfacente non promuoverò nessun vostro prodotto perché mi avete venduto un prodotto con difettosità della casa produttrice. Pertanto userò tutti i canali possibili per la risoluzione del mio problema causato dalla vostra vendita. Saluti

EURONICS

A: M. R.

08/08/2025

Spett.le Associazione, la presente per segnalarvi che abbiamo richiesto al signor Matteo R. di poterlo contattare per esaminare la questione, ma il medesimo ha richiesto di essere contattato a fine mese previo consulto con il proprio legale. Nonostante la nostra manifestata ed immediata disponibilità, non abbiamo quindi potuto dialogare con il cliente al fine di comprendere quanto dallo stesso lamentato. Cordiali saluti. Carolina Zanetto Ufficio Legale DIMO S.p.a. C.F.P. IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 - 13100 Vercelli Tel. 0161.296521 Fax.0161.296589 E-mail: carolina.zanetto@dimospa.it --------------------


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