Spett. le Euronics,
In data 14/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice AEG pagando contestualmente l’importo di [€ 1161,85] inclusa la garanzia per 6 anni.
Dopo la prima settimana di utilizzo mi dava un errore su un lavaggio, chiamo il tecnico che mi dice di dover aggiungere un tubo per lo sfiato dell'aria dallo scarico. il prodotto funziona per qualche settimana e poi si ripresenta il problema. ritorna il tecnico e mi dice che bisogna aggiungere una pretuberanza sullo sfiato. il prodotto funzione bene per qualche settimana e poi su due lavaggi mi allaga il bagno. In data odierna (18/07/25) torna il tecnico e mi dice che il problema non è imputabile alla macchina e che l'unica soluzione per farla funzionare bene è quella di mettere il tubo di scarico a scolare nella vasca da bagno. Nonostante la garanzia in atto, il tecnico esige il pagamento dell'intervento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.