indietro

problema con lavatrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: EURONICS

17/06/2025

Spett. Euronics] In data 17032025 ho acquistato online presso il Vostro negozio una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 413,00. La macchina presentava un difetto (non carica ammorbidente). Me la sostituiscono con un'altra che presenta lo stesso difetto. Eseguono una riparazione che però non risolve il problema. Propongono allora il rimborso con restituzione della lavatrice. Ad oggi non hanno ritirato la lavatrice, non hanno effettuato il rimborso di €400,00 sul totale di 413,00 ed ancora mi ritrovo con una lavatrice non funzionante dopo quasi 3 mesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EURONICS

A: D. C.

08/07/2025

Gentile Sig,ra Calabrò in accordo con il postvendita, la lavatrice e' stata ritirato e consegnata in magazzino , con conseguente riaccredito Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).