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Problema con le scarpe non consegnate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: Albatros S.r.l

24/03/2024

Spett. Albatros S.r.l In data 01/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di 190 €. Dopo l’accettazione del pagamento, non ho ricevuto la conferma dell’ordine come scritto sul contratto di acquisto. Nonostante l’invio di 4 email al servizio cliente in data 05/03/2024, 08/03/2024, 13/03/2024, 22/03/2024, non ho ricevuto alcuna risposta nemmeno la conferma di ordine o la data prevista per la consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (9)

E. M.

A: Albatros S.r.l

02/04/2024

Buongiorno, Non ho ancora ricevuto una risposta da parte vostra. Questa è la quinta email senza risposta. Potete rispondere ?

E. M.

A: Albatros S.r.l

09/04/2024

Buongiorno, Questa è la sesta email. Chiedo il rimborso per le scarpe non consegnate. Grazie,

E. M.

A: Albatros S.r.l

05/05/2024

Questa è la sesta email .Sono passati 4 mesi completi dopo il mio pagamento e senza risposta da parte vostra. Chiedo l’immediata spedizione delle mie scarpe o ilcrimborso.

Albatros S.r.l

A: E. M.

05/05/2024

provvederò a seguire personalmente il suo ordine, accelerando i tempi e la aggiornerò a breve.Cordiali salutiCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA servizioclienti@campanile1.comCc Data Sun, 05 May 2024 05:00:18 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da EMIN‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. M.

A: Albatros S.r.l

10/05/2024

Buongiorno, Sono sempre in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti,

E. M.

A: Albatros S.r.l

14/05/2024

Buongiorno, Questa è l’ottava email che sto inviando. Ormai sono passati 5.5 mesi dal mio acquisto e non avete effettuato la consegna. Siamo oltre alla limite contrattuale per la consegna. Veramente non riesco a capire il vostro atteggiamento. Non rispondete alle mie email (tranne a una), non dite quando saranno consegnate le scarpe, non fate il rimborso. Cosa deve fare un cliente ? Saluti,

E. M.

A: Albatros S.r.l

25/05/2024

DA 6 MESI CHE STO ASPETTANDO !!!! COSA SUCCEDE ? FATEMI UN RIMBORSO SE NON SIETE IN GRADO DI PRODURRE !!!

E. M.

A: Albatros S.r.l

24/07/2024

Buongiorno, Quando invierete le scarpe ? Grazie.

E. M.

A: Albatros S.r.l

22/09/2024

Buongiorno, Ormai sono passati più di 6 mesi dopo il mio pagamento per le scarpe. Secondo il contratto di acquisto, dovreste inviare le scarpe entro 3 mesi. Mi date un aggiornamento ?

Richiesta di assistenza 07 ottobre 2024

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