indietro

Problema con LIME

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

P. V.

A: Lime

28/11/2025

Salve, sono possessore di abbonamento annuale Metrebus Roma e pur avendo inviato il modulo a Lime allegando mia carta di identità e mio abbonamento annuale metrebus con allegata la ricevuta di pagamento ad oggi NON ho potuto usufruire delle corse gratuite come da Convenzione con il Comune di Roma perchè registrandomi all'APP LIME mi dice che il mio abbonamento non è attivo e/o valido quando lo utilizzo regolarmente con controlli effettuati sia in metro sia con personale Atac ispettivo. Cosa posso fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).