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Problema con magazzino Inpost situato a Bentivoglio (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

T. M.

A: InPost

11/09/2025

Buongiorno ho 3 pacchi fermi a Bentivoglio che non mi arrivano! Il primo è arrivato al magazzino il 27 agosto e non è mai stato consegnato (per l'esattezza 2 volte nel tracking è risultato in consegna e non è mai arrivato) 820143567547833020934260 Il secondo è fermo al magazzino dal primo settembre 30047706 Il terzo è fermo al magazzino dall'otto settembre 45983691 Ho fatto svariate segnalazioni e solleciti di segnalazioni tramite telefonata e email, senza MAI RICEVERE riscontri positivi. Leggendo varie recensioni di quel deposito la, non si può non notare che i pacchi una volta arrivati li spariscono definitivamente. Pretendo sapere che fine hanno fatto e soprattutto VOGLIO riceve il rimborso di questi pacchi! Aspetto un vostro riscontro Cordiali saluti

Messaggi (3)

InPost

A: T. M.

11/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Sep 11, 2025 at 16:45::30 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. M.

A: InPost

16/09/2025

Sono passati diversi giorni e ancora non ho ricevuto una valida risposta a parte questa classica risposta automatica. Si può sapere cosa succede in quel magazzino?! Perché i miei pacchi non vengono consegnati!

InPost

A: T. M.

16/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Sep 16, 2025 at 04:45::14 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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