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Problema con magazzino Inpost situato a Bentivoglio (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

T. M.

A: InPost

11/09/2025

Buongiorno ho 3 pacchi fermi a Bentivoglio che non mi arrivano! Il primo è arrivato al magazzino il 27 agosto e non è mai stato consegnato (per l'esattezza 2 volte nel tracking è risultato in consegna e non è mai arrivato) 820143567547833020934260 Il secondo è fermo al magazzino dal primo settembre 30047706 Il terzo è fermo al magazzino dall'otto settembre 45983691 Ho fatto svariate segnalazioni e solleciti di segnalazioni tramite telefonata e email, senza MAI RICEVERE riscontri positivi. Leggendo varie recensioni di quel deposito la, non si può non notare che i pacchi una volta arrivati li spariscono definitivamente. Pretendo sapere che fine hanno fatto e soprattutto VOGLIO riceve il rimborso di questi pacchi! Aspetto un vostro riscontro Cordiali saluti

Messaggi (4)

InPost

A: T. M.

11/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Sep 11, 2025 at 16:45::30 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. M.

A: InPost

16/09/2025

Sono passati diversi giorni e ancora non ho ricevuto una valida risposta a parte questa classica risposta automatica. Si può sapere cosa succede in quel magazzino?! Perché i miei pacchi non vengono consegnati!

InPost

A: T. M.

16/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Sep 16, 2025 at 04:45::14 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: T. M.

30/09/2025

Gentile Sig.Mazzini, In risposta alla pratica 13401018 del giorno 10 settembre c.a., la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace per quanto segnalato. Desideriamo informarla che, poiché la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, la invitiamo, pertanto, a procedere alla richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Vinted. Confermiamo infatti, che per i pacchi 55300477060101480133095822 e74459836910101480133095822 (30047706 e 45983691) non risultano essere stati aperti reclami ufficiali. Pertanto la invitiamo a rivolgersi direttamente all'ecommerce dal quale ha effettuato l'acquisto dell'etichetta e/o della merce al fine di ricevere ulteriori informazioni in merito allo stesso. Per quanto invece riguarda il pacco 820143567547833020934260, la informiamo che abbiamo ricevuto il reclamo da parte del nostro cliente commerciale, nonché nostra controparte contrattuale, ossia Vinted . Il reclamo è stato esitato in data 23 Settembre c.a. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con l'ecommerce per avere ulteriori informazioni in merito. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Team InPost Sep 11, 2025, 18:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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