Gentile Sig.Mazzini,
In risposta alla pratica 13401018 del giorno 10 settembre c.a., la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace per quanto segnalato.
Desideriamo informarla che, poiché la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, la invitiamo, pertanto, a procedere alla richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Vinted.
Confermiamo infatti, che per i pacchi 55300477060101480133095822 e74459836910101480133095822 (30047706 e 45983691) non risultano essere stati aperti reclami ufficiali.
Pertanto la invitiamo a rivolgersi direttamente all'ecommerce dal quale ha effettuato l'acquisto dell'etichetta e/o della merce al fine di ricevere ulteriori informazioni in merito allo stesso.
Per quanto invece riguarda il pacco 820143567547833020934260, la informiamo che abbiamo ricevuto il reclamo da parte del nostro cliente commerciale, nonché nostra controparte contrattuale, ossia Vinted . Il reclamo è stato esitato in data 23 Settembre c.a.
La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con l'ecommerce per avere ulteriori informazioni in merito.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Team InPost
Sep 11, 2025, 18:45,
reclami@altroconsumo.it wrote: