indietro

problema con mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. E.

A: JooJea

19/11/2025

Spett. JOOJEA In data 20 SETTEMBRE 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE SMARTPHONE 15 PRO MAX pagando contestualmente l’importo di 1716 EURO oltre a 8 EURO di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 GIORNI LAVORATIVI, PER POI PASSARE A 20. Tuttavia, ad oggi (19 NOVEMBRE 2025), nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (GIA' TERMINATI, SIAMO A 60 GIORNI) il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro IMMEDIATO dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

V. E.

A: JooJea

19/11/2025

-ordine 68591 fatto il 20 settembre 2025 -oggi 19 novembre 2025 -mio numero telefonico: 3472573499 non rispondete piu' -mia email: exarchosvassili@libero.it DOVETE MANDARMI GLI SMARTPHONE OGGI STESSO.

Richiesta di assistenza 19 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).