indietro

Problema con Mancata Generazione Biglietto Aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. B.

A: FLY-GO

10/12/2024

Reclamo in riferimento alla prenotazione n. 108316807 fatta in data 04/12/24 sul sito FlyGo, relativamente al volo VUELING con partenza in data 30/05/25 da Firenze Peretola e arrivo a Catania Fontanarossa e di cui ho ricevuto solo una mail provvisoria in attesa della prenotazione effettiva e dettagliata del suddetto volo. Ad ora non ho niente in mano e chiedo entro 7 giorni di ottenere il biglietto non ancora ricevuto e in mancanza di questo alla scadenza data si considera risolto il contratto di viaggio in questione.

Richiesta di assistenza 23 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).