Spett. Samsung
In data 27/05/2023 ho acquistato presso MediaWorld un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 799,00 €
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L'acquisto prevedeva la promozione "Le eccellenze del freddo e del lavaggio ti regalano la scopa ricaricabile Jet 60" che prevedeva l'invio in un secondo tempo di una scopa elettrica Jet 60.
Dopo l'acquisto ho provveduto ad espletare i vari passaggi per ricevere suddetta scopa elettrica.
Dopo pochi giorni ho ricevuto dal servizio clienti Samsung una mail (che allego) in cui mi si diceva che la mia richiesta era stata accettata e che massino in 180 gg avrei ricevuto la scopa.
Dopo circa 5 mesi, non ricevendo più notizie ho chiamato il supporto il quale millantava un tentativo di spedizione in agosto ma che lo spedizioniere non aveva trovato nessuno.
Di questa spedizione non riuscita io non ho alcuna traccia, ne telefonica ne con avvisi in casella postale ne tantomeno via mail. Comunque il supporto mi avvisava che avrebbero provveduto ad una seconda spedizione.
dopo questa telefonata ne sono seguite altre 4 a distanza di 7 - 10 gg tra loro avendo come risultato sempre la stessa risposta "avrebbero provveduto a riprogrammare la spedizione".
Ieri ricevo una mail dal servizio clienti Samsung in cui mi si avvisa che essendo il prodotto rientrato a magazzino ed essendo scaduta la tempistica il cliente perde il premio.
In allegato trasmetto la ricevuta/fattura di MediaWorld e le 2 mail menzionate nel testo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.