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Problema con mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Buonasera, Ad oggi, dopo 4 mesi e mezzo e numerosi solleciti via e-mail, non ho ancora ricevuto il rimborso dell’ordine 1018482013 risalente a metà maggio. Ho ricevuto una vostra e-mail dall’indirizzo refunds@teleagroupspa.com il 16 maggio 2025 dove indicavate che alcuni prodotti non erano disponibili e che provvedavate entro 14 giorni lavorativi al rimborso per merce pagata e mai ricevuta. Ve la invio in allegato. Il termine per la presentazione del rimborso è abbondantemente scaduto e vi chiedo di emettere il rimborso che mi spetta entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Conto sulla vostra collaborazione per risolvere in via bonaria la controversia ed evitare azioni dirette da parte di Altroconsumo. Cordialmente, Dott. Massimo Pilotto maxpl8@gmail.com

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

01/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 19:15:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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