indietro

Problema con menzzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Menzzo

30/05/2025

Buongiorno ho acquistato un tavolo on line sul sito menzzo. Il tavolo è arrivato lesionato Dopo vari solleciti mi propongono di tenere il tavolo e in cambio mi hanno proposto un rimborso del 20% che ho accettato Dopo due mesi e 15 mail alle quali non rispondono, non ho ricevuto nulla

Messaggi (3)

Menzzo

A: M. V.

18/06/2025

Salve, Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione. Il bonifico verrà effettuato a fine mese, in quanto siamo obbligati a utilizzare un bonifico bancario a seguito del blocco del nostro partner Hipay. Ci scusiamo ancora per il ritardo. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On May 30, 2025 at 11:01 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Menzzo

18/06/2025

Ma io sto aspettando da tre mesi!!!; Mi devo fidare?

Menzzo

A: M. V.

02/07/2025

Buongiorno, Vi informo che il bonifico è stato effettuato ieri. Augurandovi una buona ricezione. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On June 18, 2025 at 9:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).