indietro

Problema con merce acquistata da DocPeter

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Docpeter

27/05/2025

Spett. DocPeter In data 14/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 flaconi di Vitamine D3 Cento Funzione Del Sistema Immunitario 100 Capsule Vegetali pagando contestualmente l’importo di € 41,43. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che quando la consegna sarebbe avvenuta, sarei venuto a conoscenza di un link per il tracciamento del pacco, un link mai arrivato nelle mie mail. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti del 18/04 e 18/05 non ho ancora ricevuto il rimborso per la merce non esistente nei vostri depositi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima la somma spettante, dato che è passato un mese e 15 giorni dall'ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro termine della settimana dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. M.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).