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Problema con merce acquistata da Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett. Farmaè In data 20/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 3pz. - Cento Fiori Vitamine D3 Cento 100 Capsule Vegetali pagando contestualmente l’importo di €42,06. Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata quando sarebbe avvenuta la consegna, ma solo che mi avreste indicato un link per tracciare la spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante non aver ricevuto nessun link e nonostante i ripetuti solleciti , non ho ancora ricevuto la somma indietro da me spesa più di 30 giorni fa, sapendo che la merce non è mai stata disponibile nel vostro negozio on line. Vi invito pertanto a recapitare la somma da me sostenuta quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro mercoledi della settimana corrente dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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