Spett. Farmaè
In data 20/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 3pz. - Cento Fiori Vitamine D3 Cento 100 Capsule Vegetali pagando contestualmente l’importo di €42,06.
Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata quando sarebbe avvenuta la consegna, ma solo che mi avreste indicato un link per tracciare la spedizione.
Tuttavia, ad oggi, nonostante non aver ricevuto nessun link e nonostante i ripetuti solleciti , non ho ancora ricevuto la somma indietro da me spesa più di 30 giorni fa,
sapendo che la merce non è mai stata disponibile nel vostro negozio on line.
Vi invito pertanto a recapitare la somma da me sostenuta quanto prima.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro mercoledi della settimana corrente dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.