indietro

Problema con Microsoft 365

In lavorazione Pubblico

Microsoft

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: Microsoft

11/09/2025

Buongiorno, mi è arrivato un addebito di 99 euro direttamente sulla carta bancomat. Ho chiesto alla mia banca e mi ha risposto che risulta attivato un abbonamento annuo dal 2024 ma a me non risulta fatto richiesta di abbonamenti. Vorrei sapere cosa sto pagando e come chiedere il rimborso o la disattivazione del pagamento annuale. Grazie

Messaggi (1)

Microsoft

A: G. P.

19/09/2025

Buongiorno, ho ricevuto da voi la mail in oggetto, scusate ma non ho ben capito che cosa devo fare per trovare una soluzione al mio problema. Mi potreste dare voi una risposta grazie. Cordiali saluti. Giuseppe Il 11/09/2025 11:17 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).