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problema con migrazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

F. P.

A: ILIAD

05/03/2025

In fase di richiesta di attivazione del servizio fibra, redatta online sul sito di ILIAD a gennaio 2025, ho provveduto a inserire il codice di migrazione rilasciato da Fastweb e a richiedere la portabilità del numero di telefono fisso. Ieri finalmente mi è stato attivato il servizio di ILIAD e ho notato che continuava a funzionare anche Fastweb. Oggi ho chiamato il 177 e l'operatrice Antonietta mi ha confermato che la pratica è stata gestita come nuova linea e non come migrazione e che il numero di telefono non sarebbe stato recuperato e che quindi avrei dovuto mantenere quello nuovo assegnato. Assurdo!

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. P.

11/03/2025

Buongiorno sig. Fasolo, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

F. P.

A: ILIAD

11/03/2025

Buongiorno, strano, dal momento che per fare l'abbonamento è stato uno dei dati richiesti. In ogni caso, il mio numero di cellulare è 3356326402. Resto in attesa di contatto. Grazie. Saluti.

ILIAD

A: F. P.

17/03/2025

Buongiorno sig Fasolo, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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