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Problema con mio ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ZOOPLUS

27/12/2024

Buongiorno, Scrivo qui visto che il servizio clienti mi ha fatto girare a vuoto , facendo solleciti o reclami a poste italiane per un ordine che sarebbe dovuto essere nelle mie mani almeno il 24 dicembre ed invece rimane in deposito. Ma la cosa più comica è che vai a ritirare e per di più intestato ad un'altra persona e perciò niente ritiro . In magazzino da zooplus non sanno manco etichettare con i nomi corretti . Intanto io sono dovuta andare a comprare in un negozio di Arcaplanet un pacco di croccantini per sfamare dei cuccioli che sicuramente non aspettano le tempistiche non rispettate di zooplus o il solleciti del loro servizio clienti. Spero che abbiate la decenza di rispondere almeno qui visto che non avete avuto almeno la decenza di scusarmi per il disagio arrecato ad un vostro cliente dal 2015 . Buone feste non per me , Sabina Macciò

Messaggi (1)

S. M.

A: ZOOPLUS

27/12/2024

Buongiorno, Ho avviato la richiesta di rimborso visto che non siete stati in grado di chiedere scusa ma solo proporre o il rimborso o un altro ordine. Per ora preferisco riavere i miei soldi , forse in futuro ci ripenserò a fare un ordine da voi ma per ora sono veramente schifata delle vostre gestioni senza nessuna empatia , ringrazio solo Adele del call center rumeno che ha cercato di mettere una toppa . Attendo vostre anche se credo che per voi la situazione sia bella che chiusa mentre per me no, visti i disagi arrecati . Spero che facciate buone feste come le avete fatte fare a me Sabina Maccio


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