indietro

Problema con Mio Tab 10 pollici

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. H.

A: LISCIANIGIOCHI

01/09/2024

Il tab continua a lampeggiare e non si accende più. Neanche sotto ricarica

Messaggi (1)

LISCIANIGIOCHI

A: H. H.

02/09/2024

Gentile Cliente,Le comunichiamo che la Liscianigiochi ha attivato il nuovo sito di Assistenza al Cliente.Per accedere all’assistenza Le chiediamo di effettuare la sua richiesta tramite il seguente link: s:helpdesk.liscianigiochi.com/Se non si è già registrati sul nostro sito, effettuare la registrazione (Icona omino in alto a destra). Nella schermata che appare, compili tutti i campi, allegando la foto dello scontrino d’acquisto e/o la foto del prodotto. Per verificare lo stato del suo ticket:s:helpdesk.liscianigiochi.com/Effettuare il Login GrazieCordiali salutiAlessia FerroniCustomer serviceLisciani giochi SpATEL: 0861/2311Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 1 settembre 2024 10:45A: assistenza@liscianigroup.comOggetto: Problema con Mio Tab 10 pollici‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Liscianigiochi S.p.A.Via Ruscitti 16, Zona Industriale S. Atto64100 - Teramo – Italylisciani imigliorieducativi liscianigiochiworldwideeducation


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).