Gentile Cliente,Le comunichiamo che la Liscianigiochi ha attivato il nuovo sito di Assistenza al Cliente.Per accedere all’assistenza Le chiediamo di effettuare la sua richiesta tramite il seguente link: s:helpdesk.liscianigiochi.com/Se non si è già registrati sul nostro sito, effettuare la registrazione (Icona omino in alto a destra). Nella schermata che appare, compili tutti i campi, allegando la foto dello scontrino d’acquisto e/o la foto del prodotto. Per verificare lo stato del suo ticket:s:helpdesk.liscianigiochi.com/Effettuare il Login GrazieCordiali salutiAlessia FerroniCustomer serviceLisciani giochi SpATEL: 0861/2311Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 1 settembre 2024 10:45A: assistenza@liscianigroup.comOggetto: Problema con Mio Tab 10 pollici Liscianigiochi S.p.A.Via Ruscitti 16, Zona Industriale S. Atto64100 - Teramo – Italylisciani imigliorieducativi liscianigiochiworldwideeducation