Ultimi reclami

H. H.
01/09/2024

Problema con Mio Tab 10 pollici

Il tab continua a lampeggiare e non si accende più. Neanche sotto ricarica

Risolto
M. P.
29/08/2023

Malfunzionamento software

salve ho mandato il mio tablet in assistenza perché non caricava più la batteria e da quando è tornato è inutilizzabile.. nonostante la password di recupero non accede più a nessuna applicazione didattica per la scuola

Risolto
F. M.
28/06/2023

Assistenza in garanzia

Buongiorno, in data 25/05/2023 ho aperto il ticket n° 392 per segnalare il cattivo funzionamento del tablet di mia figlia, il difetto ad oggi non è stato risolto ancora, e da tre settimane malgrado le quattro segnalazioni fatte alle centraliniste del centro assistenza, non mi è arrivata nessuna comunicazione relativa alla risoluzione del problema

Chiuso
G. R.
26/06/2023

Istruzioni mancanti nel gioco

Buongiorno, ho acquistato il gioco di società di Sonic e all'interno mancavano le istruzioni. Ho aperto un ticket sull'helpdesk lisciani e l'impiegata che ha risposto, tale Alessia Ferroni, non solo non ha avuto la premura di scusarsi per il disagio occorso, ma ha continuato a rimandarmi allo stesso sito dove le ho detto chiaramente di non aver trovato il prodotto. Allora ho chiesto di inviarmi il link diretto o il pdf ma non ho più ricevuto risposta. Cordialità ed attenzione al cliente 0.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).