Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Problema con Mio Tab 10 pollici
Il tab continua a lampeggiare e non si accende più. Neanche sotto ricarica
Malfunzionamento software
salve ho mandato il mio tablet in assistenza perché non caricava più la batteria e da quando è tornato è inutilizzabile.. nonostante la password di recupero non accede più a nessuna applicazione didattica per la scuola
Assistenza in garanzia
Buongiorno, in data 25/05/2023 ho aperto il ticket n° 392 per segnalare il cattivo funzionamento del tablet di mia figlia, il difetto ad oggi non è stato risolto ancora, e da tre settimane malgrado le quattro segnalazioni fatte alle centraliniste del centro assistenza, non mi è arrivata nessuna comunicazione relativa alla risoluzione del problema
Istruzioni mancanti nel gioco
Buongiorno, ho acquistato il gioco di società di Sonic e all'interno mancavano le istruzioni. Ho aperto un ticket sull'helpdesk lisciani e l'impiegata che ha risposto, tale Alessia Ferroni, non solo non ha avuto la premura di scusarsi per il disagio occorso, ma ha continuato a rimandarmi allo stesso sito dove le ho detto chiaramente di non aver trovato il prodotto. Allora ho chiesto di inviarmi il link diretto o il pdf ma non ho più ricevuto risposta. Cordialità ed attenzione al cliente 0.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?