Salve, ho acquistato un biglietto andata/ritorno sul sito di wizzair e in fase di prenotazione del volo mi sono anche registrato sul loro sito. La prenotazione è andata a buon fine ma non ho ricevuto mail di conferma, questo perché per un errore di digitazione la mail inserita è stata “danielebordone86@gmail.conm” invece che “danielebordone86@gmail.com”. Ho provato a modificare la mail dalla app ma non è possibile farlo, ho mandato una mail al servizio clienti ma non ho ricevuto ancora risposta, ho chattato con l’assistente virtuale che poi mi ha rimbalzato a un operatore che però ha smesso di rispondermi e quindi non è riuscito a risolvere il mio problema, non posso inviare form di reclami perché mi inserisce in automatico la mail sbagliata e quindi non potrei visionare l’eventuale risposta alla mia mail, c’è un call center da chiamare a pagamento ma vorrei evitarmi la spesa e rischiare di non risolvere comunque il mio problema. Nella app la mia prenotazione è confermata e ho tutti i dati di cui ho bisogno per il check-in, però in caso di problemi/cancellazioni/ritardi io non ho alcuna mail a cui fare riferimento anche per tutelarmi e non ho nemmeno mail di fatturazione. Spero possiate risolvere il mio problema, attendo Vostra risposta, grazie.