indietro

Problema con Mondo Convenienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

10/09/2024

Spett. MondoConvenienza] In data 4 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano cod.art.BAR3P2EEL consegnato in data 10 aprile 24 ft.934.777 stessa data pagando contestualmente l’importo di € 700.00 + € 112.00 per trasporto x un totale di € 812.00. Vi rimandiamo alla ns segnalazione al Vs servizio Clienti che ha inviato Tecnico disposto a sistemare molla seduta sinistra ma impossibilitato a risolvere il vero problema del divano in oggetto in tale occasione è stato evidenziato che il divano non dispone di struttura posteriore che permetta di posizionarlo stabilmente a centro stanza oltre a non poter sfruttare il movimento di reclinazione elettrica della parte alta dello schienale. Queste caratteristiche anomale non erano state segnalate al momento dell'acquisto e tantomeno al momento della consegna. Vi rimandiamo anche a ns scritto del 21 luglio 2024 con nessuna risoluzione . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. Z.

11/09/2024

Gentile Sig.ra ZINNI,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 13/09/2024.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/09/2024, 06:45A: info@mondoconv.itOggetto: Problema con Mondo Convenienza‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::_9xgEbHnEZSgoknt2NiCThc::

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

MONDO CONVENIENZA

A: M. Z.

13/09/2024

Gentile Signora Zinnile confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 11/09.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/09/2024, 06:45A: info@mondoconv.itOggetto: Problema con Mondo Convenienza‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::_9xgEbHnEZSgoknt2NiCThc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).